Abusivismo commerciale: fenomeno in crescita nel X Municipio

30 novembre 2015 | 07:00
Share0
Abusivismo commerciale: fenomeno in crescita nel X Municipio

Mariacristina Masi (Fi): “Auspicavamo che il triumvirato prefettizio potesse intervenire severamente sul fenomeno, ma nulla e’ cambiato”

Il Faro on line – “Il fenomeno dell’abusivismo commerciale nel X Municipio sta aumentando a dismisura. Auspicavamo che il triumvirato prefettizio potesse intervenire severamente sul fenomeno, ma nulla e’ cambiato, anzi la situazione in alcune zone e’ addirittura peggiorata. Il mercatino della domenica in via delle Baleniere è stato una vergogna, con i marciapiedi totalmente invasi dai venditori di cianfrusaglie. Le problematiche del Municipio sono diverse, non vorremmo che in questi mesi ci si concentrasse esclusivamente su quelle relative alle spiagge, trascurando tutto il resto e lasciando i residenti abbandonati a loro stessi” – lo sottolinea in una nota  il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“Ci aspettiamo un segnale forte anche per quanto riguarda altri fenomeni di illegalità. Chiediamo al Commissario Vulpiani un intervento deciso affinché le strade di Ostia non siano più invase dagli irregolari, che stazionano spesso perfino sulle strisce pedonali, violando le norme e deturpando l’immagine del quartiere” – conclude Masi.