Nuovo Anno: si festeggia a “Mezzanotte in Piazza”

30 dicembre 2015 | 15:04
Share0
Nuovo Anno: si festeggia a “Mezzanotte in Piazza”

Si rinnova la tradizionale festa per la notte di San Silvestro organizzata dal Consorzio Sperlonga Turismo

Il Faro on line – Sperlonga Turismo ha ben pensato di rinnovare quella che e’ ormai una tradizione tutta locale. La festa in piazza per San Silvestro viene organizzata infatti fin dagli anni ’80, tra i primi comuni pontini a lanciare l’iniziativa. “Invitiamo tutti i cittadini, ma anche i giovani della Piana e non solo a venire a festeggiare con noi – ha detto il presidente del Consorzio Sperlonga Turismo, Leone La Rocca- Unico luogo incantato dove trascorrere le ultime ore dell’anno tra storia, arte, enogastronomia locale d’eccellenza e infine con una festa in piazza. E quest’anno il bel tempo ci ha accompagnati fino alla fine del 2015”.

L’evento – organizzato con il patrocinio del Comune di Sperlonga – vedrà la musica del Dj Dario Fiorini, con AlexB come vocalist. Inizio alle ore 23,30. Service tecnico a cura di Remix Sound. Tanta musica insomma per ballare tutti insieme in sicurezza in uno scenario unico, quello del centro storico di Sperlonga con la sua vista notturna sulla costa illuminata della spiaggia di levante.

Un evento – fortemente voluto anche dal Sindaco Francesco Faiola e il delegato ai grandi eventi Fernando D’Arcangelo, che rappresenta anche un modo “sicuro” per festeggiare, evitando ai giovani locali l’uso delle auto in un ambiente sano e familiare. “Come sempre, un ringraziamento va non solo al Comune, ma anche a tutte le forze dell’ordine locali, – ha detto ancora Leone La Rocca- per garantire la riuscita di un evento che riempie il borgo di giovani e famiglie in festa”