Ninfa a ranghi compatti

11 gennaio 2016 | 13:30
Share0
Ninfa a ranghi compatti

Il tecnico riprende le redini della squadra che si prepara all’appuntamento di Coppa e di Sperlonga

Il Faro on line – Archiviati i tornei continentali di qualificazione olimpica, Ninfa Latina si ritrova in palestra a ranghi compatti. Sono tornati da Berlino sia Victor Yosifov, che Simon Hirsch e Camillo Placì. Il tecnico riprende le redini della squadra che si prepara al doppio appuntamento di Coppa e di Superlega. Primo appuntamento ufficiale per Ninfa del nuovo anno la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia a Civitanova con la Lube in programma il 14 gennaio alle 20.30, mentre la SuperLega riprenderà con il posticipo di martedì 19 gennaio a Monza ospite della Gi Group, diretta RaiSport1 ore 20.30. 

Le prevendite per la gara con la Lubes sono in vendita per i biglietti della partita del 24 gennaio (ore 18) al PalaBianchini tra Ninfa Latina e Lube Civitanova. In questa prima fase l’acquisto è possibile solo on-line seguendo le informazioni riportate su http://www.top-volley.it/biglietteria/ ed esclusivamente al biglietto a prezzo intero.

Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare anche il ridotto e a seguire sarà aperta la vendita libera in sede e presso la biglietteria del PalaBianchini secondo le tempistiche che verranno comunicate sul nostro sito internet e sui social network ufficiali: #NinfaLatina #civediamoalpalazzetto.