Basket: Under 14, stop casalingo con il Sezze

19 gennaio 2016 | 14:00
Share0
Basket: Under 14, stop casalingo con il Sezze

Se nel match di Pontinia i nerazzurri hanno dominato la gara in questa sfida si è presentata la situazione inversa

Il Faro on line – Il gruppo  Under 14 della Latina Basket, dopo la buona prestazione in esterna sul campo del Blue Master Group di Pontinia (33-52) sul parquet del PalaLatinaBasket si è arreso al Basket Sezze con il risultato finale di 44-90 in favore della squadra ospite.

Se nel match di Pontinia i nerazzurri hanno dominato la gara fin dalle battute iniziali, non concedendo grandi recuperi ai padroni di casa, nella sfida con Sezze si è presentata la situazione inversa. I ragazzi di coach Pascarelli si sono, infatti, trovati nella condizione di dover inseguire già dai primi minuti. L’importante divario che ha caratterizzato tutti i periodi di gioco, non ha permesso ai pontini di poter attuare l’eventuale rimonta. Per i ragazzi della Latina Basket si tratta di un campionato difficile da affrontare, ma la loro grande forza di volontà e l’impegno dimostrato in ogni occasione li aiutano a crescere e migliorare.

Il prossimo appuntamento in programma è per mercoledì 20 gennaio alle ore 19:00 sempre sul parquet del PalaLatinaBasket, dove i nerazzurri riceveranno la formazione del Virtus Basket Fondi nel recupero della quinta giornata del girone di andata.