L’Eco Sistem ancora non ha riscosso il saldo dal Comune

24 febbraio 2016 | 14:00
Share0
L’Eco Sistem ancora non ha riscosso il saldo dal Comune

I disagi che derivano dalla mancata raccolta dei rifiuti non può ricadere sulla concessionaria

Il Faro on line – “Come per giovedì scorso, anche domani l’Igiene Urbana Srl comunica che per motivi organizzativi nella giornata ecologica del 25/02/16 non si potranno conferire: “TV, Frigoriferi, Raee (forno, lavatrici elettrodomestici, materiale elettrico)” – questo il secco e freddo comunicato della Società concessionaria.
Il motivo non sta più nell’impossibilità della società Eco Sistem Srl di Pomezia di smaltire quanto precedentemente accatastato nei loro magazzini, “Tv, Frigoriferi, Raee (forno, lavatrici elettrodomestici, materiale elettrico)”, il vero motivo sembra essere di “cassa” e più precisamente è che la società Eco Sistem Srl di Pomezia che raccoglie questo rifiuto classificato pericoloso, ancora non ha riscosso il saldo di quanto fatturato al comune di Ardea.

Ancora una volta i disagi che possono derivare dalla mancata raccolta di questi rifiuti non può ricadere ovviamente sulla concessionaria. Il mancato pagamento o un mancato accordo comporterà sicuramente anche per la prossima settimana la mancata raccolta di questo materiale.