Luigi Giordano eletto nuovo segretario di Italo Alesi

29 febbraio 2016 | 16:00
Share0
Luigi Giordano eletto nuovo segretario di Italo Alesi

Calcaterra (Pd): “I circoli rappresentano la vera forza del nostro partito”

Il faro on line – “Voglio esprimere i migliori auguri di buon lavoro, al neo segretario del circolo Italo Alesi del Partito Democratico Luigi Giordano, alla squadra di governo, la vice-segretaria Serena Ubertini e a David di Bianco il nuovo tesoriere” – dichiara in una nota il segretario del Pd di Fiumicino Stefano Calcaterra.
“E sono particolarmente fiducioso che questo storico circolo di Fiumicino – prosegue – che ha avuto un periodo di difficoltà, in breve tempo possa riprendere il lavoro, riportando nel circolo e alla città, che stiamo governando, quella elaborazione politica necessaria, di cui abbiamo bisogno e a cui ci aveva abituato”.

“I circoli rappresentano la vera forza del nostro partito, guai a pensare che si possa fare a meno di loro, dei nostri iscritti e della nostra casa, un vero luogo democratico e di formazione politica. Ed è proprio per questo che voglio ringraziare i nostri segretari di circolo per il lavoro svolto sino ad ora e al quello che svolgeremo ancora insieme, nei prossimi mesi, per affermare le nostre idee e i nostri programmi di governo della città” – conclude Calcaterra.