Al Nino Manfredi va in scena “I sette Re”

16 marzo 2016 | 13:32
Share0
Al Nino Manfredi va in scena “I sette Re”

Il musical svela i segreti di 7 stravaganti sovrani romani in un’alternanza di comicità e mistero

Il Faro on line – Torna la Compagnia “Ma che musical” al teatro Nino Manfredi, nell’ambito della stagione dedicata ai ragazzi. Questa volta lo spettacolo adattato da Licia Pugliese (che ne ha curato anche la regia) con Valerio Colla, Giorgia Capparucci, Diana Zagarella, Romana Maggiora Vergano, Ombretta Vitelli, Davide Latina, Laura Forcella, Claudio Cangialosi, Giorgio Cangialosi, Beatrice Portale, Domiziano Toniolo, Elena Panizzi è incentrato tra le rive del Tevere dove scorre la divertente ed affascinante leggenda musicale della città eterna.

“I sette Re” è commedia musicale che svela i segreti dei sette stravaganti sovrani romani in un’alternanza di comicità e mistero. A fare da “corona”: energia, risate ed un’attenta riflessione verso la desolata vecchiaia di una città così piena di acciacchi. La storia così, non somiglia più tanto a quella che ci insegnano a scuola. Ma il bello di queste storie è che può essere vero tutto e il contrario di tutto!

Lo spettacolo andrà in scena il 19 marzo alle 15.30 e il 20 alle 11.00. Il ticket costerà 8 euro fino a 2 persone e 7 euro per gruppi di oltre 2 persone.
Per Info: 06/56324849 – www.teatroninomanfredi.it – info@teatroninomanfredi.it.