Presentata all’Axa la nuova collezione Reylu

14 maggio 2016 | 08:23
Share0
Presentata all’Axa la nuova collezione Reylu

 Due moto, Harley appunto, la scenografia d’accompagnamento al photocall

Il Faro on line – Reylu, azienda d’abbigliamento femminile ha presentato l’altra sera la collezione autunno/inverno, tra lo scenario harleystico riproposto nel catalogo e l’eleganza di Villa Molina a Roma zona Axa. Due moto, Harley appunto, la scenografia d’accompagnamento al photocall, davanti al quale sono stati fotografati numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra i primi a raggiungere la location, il noto attore americano Clayton Norcross, in Italia per un importante progetto cinematografico.Janet De Nardis in procinto di debuttare insieme ad Eduardo Tasca nel suo programma Tv Lookmaker Accademy a brevissimo su Sky uno.Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes rigorosamente con la loro figlioletta Nicole, più raggianti e innamorati che mai.

La dolcissima e bravissima Giulia Luzi, reduce dal grandissimo successo di Tale e quale show e Romeo e Giulietta, giunta per ammirare la collezione Reylu della quale è già da tempo una grande ammiratrice.
Maria Monsè, sempre elegantissima, in una mise con tailleur bianco e rosso, ma anche lei nonostante la classicità che la contraddistingue ha molto apprezzato lo stile Street&Chic di Reylu.
La cantante/attrice Emmanuelle D’Alterio con una tuta pantalone nera rigorosamente Reylu che metteva in risalto le sue lunghe gambe.Festeggiamenti subito dopo la presentazione, con una cena a buffet molto curata con tante cose sfiziose, molte cotte al momento su grandi barbecue.

Al taglio delle due grandi  torte a base di panna, crema e fragoline di bosco la designer Monica Bartolucci, assieme a suo figlio Reyson Grumelli hanno dato il meglio, cercando di annaffiare gli ospiti con lo champagne. L’entusiasmo ha segnato l’energia della serata fino all’ultimo.