Incontro su legalità e trasparenza con Enrico Forte

24 maggio 2016 | 07:45
Share0
Incontro su legalità e trasparenza con Enrico Forte

il 25 maggio un convegno sui principali ingredienti per la ricostruzione della città, una sfida lanciata alla prossima amministrazione

Il Faro on line – Legalità e trasparenza rappresentano i punti chiave della ricostruzione della città e la sfida che è stata lanciata per la prossima amministrazione. 
Se ne parlerà nel corso di un incontro pubblico in programma mercoledì 25 maggio alle 18, presso il Point elettorale di Corso della Repubblica 88, con Enrico Forte, Giovanni Malinconico e Gianpiero Cioffredi, presidente dell’Osservatorio per la sicurezza e la legalità della Regione Lazio.

“Le notizie dell’intreccio tra una certa politica e il malaffare – spiega Giovanni Malinconico, capolista della lista Enrico Forte Sindaco – impongono l’immediata attuazione di strategie di intervento che impediscano ogni forma di contiguità tra amministrazione e realtà criminali.

Il futuro governo della città si troverà ad affrontare nodi cruciali che riguardano la gestione di servizi e opere importanti. Per questo è necessario attuare da subito piani di legalità e trasparenza, con l’obiettivo di creare occasioni di sviluppo sano per le nostre aziende e riattivare la partecipazione alla cosa pubblica e il senso di fiducia dei cittadini nella buona politica”. 

L’appuntamento è mercoledì 25 maggio alle 18 presso il Point elettorale di Enrico Forte in Corso della Repubblica 88.