Nuoto: la Vis Cordis Civitavecchia ancora sul podio

24 maggio 2016 | 07:30
Share0
Nuoto: la Vis Cordis Civitavecchia ancora sul podio

La squadra locale raggiunge il secondo posto nei Campionati Regionali di Nuoto

Il Faro on line – Grande risultato per la Vis Cordis Civitavecchia che raggiunge il secondo posto in classifica generale, nel campionato assoluto per società del Lazio, nella terza e ultima tappa disputata nella piscina di Montalto di Castro domenica 22 maggio. 

Resta l’amarezza per non aver bissato la vittoria dello scorso anno e per un primo posto, conquistato dalla SISAB Roma, distante solo una manciata di punti persi per l’indisponibilità di alcuni atleti nel corso delle prove disputate nelle due tappe precedenti (Latina e Fiuggi).

Tuttavia il risultato conferma il sodalizio civitavecchiese tra i primi della regione Lazio, nel nuoto settore promozionale, nonostante le difficoltà economiche dell’associazione e l’agguerrita competizione con società molto più competitive di Roma, Latina e Viterbo.

I ragazzi e ragazze che hanno permesso questo straordinario risultato sono: Donatello Fraticelli, Marco Irrera, Alessio Torazzi, Sara Gabriele, Antonella Cecchin, Antonella Cecchin e Maria Chiara Ranuzzi. Accompagnatori Cristian Cropani, Alessandra Simeoni e Mirella Gelardi.

Un ringraziamento speciale va alla COSER nuoto di Civitavecchia che ha sempre garantito gli allenamenti agli atleti disabili ed ha messo a disposizione, per la gara di domenica, l’impianto di Montalto di Castro.