L’Epa promuove Fiumicino

1 luglio 2016 | 08:00
Share0
L’Epa promuove Fiumicino

Aeroporto Leonardo Da Vinci, Easy Parking top in Europa

Il Faro on line – Lo European Parking Standard Award (Espa) è stato istituito dalla European Parking Association allo scopo di migliorare la qualità del servizio fornito ai clienti dagli operatori del settore dei parcheggi in Europa. La certificazione è una garanzia per gli utenti circa la qualità e la sicurezza delle aree di parcheggio che l’abbiano ottenuto il riconoscimento.

Tra queste, da ieri, sono presenti anche tutti i parcheggi easy Parking situati di fronte ai Terminal del Leonardo da Vinci che a seguito di una scrupolosa ispezione hanno fatto aggiudicare ad ADR Mobility l’autorevole riconoscimento.  

L’Espa viene assegnato ai parcheggi accessibili al pubblico che soddisfano alcuni stringenti criteri di qualità come l’accessibilità delle rampe, i sistemi di wayfinding, l’illuminazione delle aree, la sicurezza delle vie pedonali, il comfort delle aree di parcheggio, tra molti altri.

Lo European Standard Parking Award può essere ottenuto soltanto dai parcheggi che raggiungono il numero di punti richiesto nella lista di controllo. Il Leonardo da Vinci di Fiumicino è l’unico aeroporto europeo ad aver certificato tutti i parcheggi fronte terminal con la massimo della certificazione.