Incendio presso l’auditorium “Massimo Freccia”

4 luglio 2016 | 14:38
Share0
Incendio presso l’auditorium “Massimo Freccia”

Paliotta: “C’è chiaramente un disegno criminoso che vuole colpire il cuore della città”

Il Faro on line – “Gli operatori della vigilanza che controllano le strutture comunali sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì presso l’auditorium “Massimo Freccia” dove era stato appiccato un focolaio d’incendio. Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Dopo la sede comunale, il bosco di Palo, le aree intorno al cantiere del nuovo campo di calcio e quelle del Posto di primo interventi, questo è il quinto tentativo di danneggiare strutture pubbliche che appartengono a tutta la cittadinanza” – lo dichiara in una nota il sindaco di Ladispoli Crescenzo Paliotta.

“C’è chiaramente un disegno criminoso che vuole colpire il cuore di Ladispoli e le opere che l’Amministrazione comunale sta completando.
Siamo fiduciosi che il controllo delle forze dell’ordine, con l’ausilio della videosorveglianza, riuscirà ad individuare gli autori di questi atti delinquenziali.
Di tutto questo abbiamo informato la Prefettura perché sulla vicenda ci sia l’attenzione di tutte le forze dell’ordine” – conclude il Sindaco.