Una ragione di vita targata Queen ed i Liars salgono sul palco, il prossimo 8 luglio

4 luglio 2016 | 07:40
Share0
Una ragione di vita targata Queen ed i Liars salgono sul palco, il prossimo 8 luglio

Al suo debutto, la band di Ardea riproporrà stile ed emozioni del gruppo inglese 

Il Faro on line – Cresce l’attesa per il debutto dei Liars, che il prossimo 8 luglio, si esibiranno al Pub La Baita, di Ardea. Nato, da un’idea appassionata di Danilo Caldarelli, il gruppo musicale, che nel tempo ha subìto vari cambiamenti, è pronto a salire sul palco, del locale della cittadina laziale. E’ stato il forte amore per i Queen, che ha spinto Caldarelli, insieme ai suoi compagni di band, a fondare questo gruppo, che oggi, ripropone lo stile e l’essenza del mitico quartetto inglese, che ha lasciato indubbiamente, un segno indelebile nel panorama del rock mondiale. Oggi, dopo alcuni mutamenti avuti negli anni, sono 5 i musicisti, che ogni volta, desiderano ricordare e trasmettere al pubblico, l’energia e le emozioni, della musica dei Queen.

La Cover Band delle leggende inglesi, oggi è composta da Danilo Caldarelli, che è la voce ed il frontman del gruppo, da Piero Rocchetti, alla chitarra, da Mike Califano al basso, da Daniele Di Nicola alla batteria e da Gianni Romani, alla tastiere. Tutti insieme debutteranno l’8 luglio, aprendo la stagione estiva musicale, di Ardea, tramite un concerto in cui cercheranno di far rivivere, l’esperienza di un vero concerto degli stessi Queen, con l’utilizzo di fedeli strumentazioni e cori, rigorosamente dal vivo. Un susseguirsi dei grandi successi della band inglese.

Questo sarà il concerto proposto dai Liars. In questo importante evento musicale, il gruppo guidato sul palco, da Danilo Caldarelli, riproporrà vere e proprie pietre miliari della musica del millennio, insieme a chicche da vero intenditore. L’appuntamento è per venerdì 8 luglio, alle ore 22,00, presso il Ristorante Pub La Baita : Via N. Strampelli 2, Ardea.

Alessandra Giorgi