Movida notturna, Cozzolino: “La Polizia locale pronta ad intensificare i controlli”

5 luglio 2016 | 07:45
Share0
Movida notturna, Cozzolino: “La Polizia locale pronta ad intensificare i controlli”

Il Sindaco: “Il rispetto della legalità e dell’equità di trattamento per tutti è da sempre una delle nostre priorità”

Il Faro on line – “Ieri mattina ho avuto un incontro con il comandante della Polizia Locale, l’avv. Pietro Cucumile, ed abbiamo fatto il punto della situazione sul fenomeno della movida serale, insieme anche all’assessore al Commercio Vincenzo D’Antò.
Con il Comandante abbiamo approfondito le tematiche del mancato rispetto delle ordinanze, delle occupazioni abusive del suolo pubblico e di altri problemi legati a questa tematica.
Prossimamente la Polizia Locale effettuerà vari controlli e mi preme quindi avvisare i commercianti che il momento della tolleranza è finito: le regole saranno fatte rispettare nella maniera più intransigente e invito quindi tutti gli esercizi commerciali a rispettare pedissequamente le leggi vigenti per non doversi poi trovare successivamente in situazioni spiacevoli. Il rispetto della legalità e dell’equità di trattamento per tutti è da sempre una delle priorità del Movimento 5 Stelle ed in quella direzione ci stiamo muovendo” – lo dichiara in una nota Antonio Cozzolino, sindaco di Civitavecchia.