Evade dai domiciliari dopo aver rapinato una donna

7 luglio 2016 | 07:15
Share0
Evade dai domiciliari dopo aver rapinato una donna

L’uomo, già noto ai militari, è stato arrestato dai Carabinieri

Il Faro on line – Nel corso della mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato F.F., 47enne abitante a Ladispoli, penalmente censito, per i reati di rapina, lesioni personali ed evasione. In particolare i militari della Stazione Carabinieri di Ladispoli hanno sorpreso F.F., noto ai militari poiché sottoposto a detenzione domiciliare, mentre si aggirava per le vie cittadine, in violazione della misura restrittiva alla quale era sottoposto.

Nella circostanza i militari hanno accertato che lo stesso, poco prima, aveva percosso una donna ospite presso la sua abitazione, per poi asportarle il telefono cellulare. A quel punto i Carabinieri hanno sottoposto F.F. a perquisizione personale, trovandolo in possesso del citato telefono, successivamente restituito alla legittima proprietaria.

La donna nel frattempo è stata accompagnata presso il Posto di Primo Intervento di Ladispoli dove è stata visitata e giudicata guaribile in giorni 7 s.c. per lievi lesioni. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto presso il Tribunale di Civitavecchia per l’esecuzione del rito direttissimo, per rispondere dei reati di evasione, rapina e lesioni.