Torna la Polizia di Stato a Torvaianica

13 luglio 2016 | 08:00
Share0
Torna la Polizia di Stato a Torvaianica

Il sindaco Fucci: “Chiediamo da tempo il rafforzamento della presenza delle istituzioni sul territorio”

Il Faro on line – Riaperto ieri mattina il Distaccamento della Polizia di Stato a Torvaianica presso i locali della Delegazione comunale (lungomare delle Sirene 109). Il presidio sarà aperto fino al 25 agosto, tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00, a supporto delle Forze dell’Ordine già operanti sul territorio e a controllo della Città. Un’auto a disposizione degli agenti che, in turnazione, presidieranno il lungomare, con un potenziamento nelle giornate in cui è prevista più affluenza.

“Chiediamo da tempo il rafforzamento della presenza delle istituzioni sul territorio con un presidio di Polizia di Stato permanente – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Ma in virtù dell’orientamento del Governo Renzi, che non prevede un’estensione permanente dei presidi di Polizia, questa richiesta ci è stata negata dal Prefetto stesso.

Per il periodo estivo avremo comunque il supporto della Polizia, a tutela della sicurezza di tutta la cittadinanza: la dimostrazione che esiste una forte collaborazione tra le Forze dell’Ordine e le istituzioni locali”.