Sanità, Palozzi: “Zingaretti intervenga sull’ospedale Fiorini”

14 luglio 2016 | 08:00
Share0
Sanità, Palozzi: “Zingaretti intervenga sull’ospedale Fiorini”

Il Consigliere regionale: “Presto il litorale pontino sarà preso d’assalto da vacanzieri e amanti del mare”

Il Faro on line – “Purtroppo con il governo Zingaretti l’assioma è sempre lo stesso: giunge il periodo estivo e gli ospedali del litorale rischiano di andare in crisi. Una regola a cui non sfugge nemmeno il “Fiorini” di Terracina, finito sotto la lente di ingrandimento del sindacato che denuncia incrementi di carichi di lavoro e carenza di personale presso la struttura sanitaria.

Una situazione potenzialmente allarmante che si cala in un contesto di desertificazione generalizzata dei servizi, merito dell’incompetenza amministrativa del governatore del Lazio.

Sollecitiamo, dunque, Zingaretti a un sussulto di orgoglio nella speranza possa prendere realmente in considerazione le parole delle parti sociali che descrivono un Fiorini in piena emergenza. D’altronde l’estate e il caldo avanzano, e presto il litorale pontino sarà preso d’assalto da vacanzieri e amanti del mare. Serve una programmazione immediata e forte per rilanciare l’ospedale di Terracina”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.