Cathay Pacific: mobilità integrata. Da luglio partner è Trenitalia

16 luglio 2016 | 08:30
Share0
Cathay Pacific: mobilità integrata. Da luglio partner è Trenitalia

Per la prima classe è previsto il Limousine service con chaffeur

Il Faro on line – Cathay Pacific rinnova gli investimenti sulla mobilità integrata, da sempre punto di forza dell’offerta della compagnia in Italia, per offrire ai passeggeri un ventaglio ancora più ampio e conveniente di soluzioni per raggiungere, in treno oppure in auto, lo scalo di Roma Fiumicino o quello di Milano Malpensa. Dal luglio, infatti, per effettuare il servizio di trasferimento città-aeroporto Cathay Pacific ha scelto di affidarsi a un nuovo partner: Trenitalia.

Una scelta che consente di incrementare non solo le frequenze dei collegamenti offerti, ma anche l’elenco delle città di partenza e arrivo a Nord-Est, Centro e Sud. L’esperienza “Life Well Travelled” comincia ancora prima di raggiungere l’aeroporto: tutti i passeggeri Cathay in possesso di un biglietto di First, Business e Premium Economy Class con tariffa standard, hanno la possibilità di prenotare gratuitamente il transfer in treno da e per l’ aeroporto di partenza. Per Milano Malpensa, il servizio è attivo dalle stazioni di Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Torino, Venezia Mestre, Verona e Vicenza con treno Frecciarossa e Malpensa Express da Milano Centrale.

Per Roma Fiumicino, invece, da Bologna, Firenze, Napoli e Salerno in treno Frecciarossa e collegamento con Leonardo Express. Ai passeggeri che acquistano un biglietto con tariffa promozionale in First, Business e Premium Economy Class e ai passeggeri di Economy Class, invece, è riservato uno sconto speciale fino al 30% sull’acquisto del proprio biglietto.

Novità anche per l’esclusivo Limousine Service dedicato ai passeggeri di First Class che possono raggiungere l’aeroporto comodamente a bordo di un’auto privata con chaffeur entro un raggio di distanza di 80 km.

Su richiesta sarà inoltre possibile estendere il chilometraggio e godere al massimo di un viaggio in pieno stile Life Well Travelled.

Il servizio limousine coinvolge lo scalo di Milano Malpensa, per i passeggeri in volo da e per Hong Kong, e Venezia, per tutti i passeggeri in connessione con un volo Cathay Pacific da e per Francoforte, Parigi, Londra.