Ravenna Top Cup, Ostiamare insieme a Juventus ed Atalanta 

22 luglio 2016 | 08:33
Share0
Ravenna Top Cup, Ostiamare insieme a Juventus ed Atalanta 

I giovani del 2004 incontreranno i loro pari età al torneo romagnolo. Intanto, proseguono le iscrizioni alla Scuola Calcio

Il Faro on line – Sarà un Girone entusiasmante, quello che vedrà i calciatori dell’Ostiamare 2004, protagonisti alla “Ravenna Top Cup 2016”. E la notizia della sua composizione, arriva il 19 luglio, con grande gioia di tutti. Squadre importanti, della stessa categoria di età, incontreranno i gabbiani di Ostia e partite molto impegnative e memorabili, potranno essere giocate sotto il cielo romagnolo. Una di queste, sarà la Juventus ed il team bianconero, scenderà in campo, con i biancoviola lidensi. Ma non solo, la squadra di calcio torinese, è stata inserita all’interno del Girone. Con l’Ostiamare 2004, giocheranno infatti, anche i padroni di casa del Ravenna, insieme ad Atalanta, Carpi e Venezia. Una fetta di serie A, come una parte della B ed una, della Lega Pro. Tutto il calcio italiano.

Ed ogni partita sarà un test importante, per i giovani calciatori biancoviola. Un sogno prezioso, per i lidensi, che parteciperanno, alla 2°edizione di questo torneo, che si svolgerà a Ravenna, dall’8 all’11 settembre. Organizzato dallo staff Futuri Campioni, ospiterà le giovani leve del calcio nazionale, della classe 2004. E loro, lì. Protagonisti. Insieme, alle squadre storiche del calcio. Saranno ben 48 le squadre partecipanti esordienti e l’Ostiamare non mancherà di dimostrare di essere una compagine forte e compatta, pronta ad affrontare il prossimo campionato di categoria, che partirà il 29 agosto.

Nello stesso comunicato, dove si descrive la partecipazione al torneo romagnolo, inserito, all’interno del sito ufficiale della Società lidense, l’Ostiamare comunica che proseguono le iscrizioni alla sua Scuola Calcio, per la stagione 2016/2017. La dirigenza invita tutti gli amanti del calcio, a visitare il Centro Sportivo Anco Marzio, per conoscere la realtà biancoviola. Il Direttore della Scuola Calcio, Maurizio Patanella sarà a disposizione.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

Alessandra Giorgi