Consorzio di bonifica “fantasma”. Nessuna informazione

29 luglio 2016 | 13:15
Share0
Consorzio di bonifica “fantasma”. Nessuna informazione

Nulla si sa della situazione trovata, né delle manutenzioni programmate, né dello stato di salute dei canali, né di quello delle idrovore

Il Faro on line – “404 – Categoria non trovata”. La gestione del Commissario del Consorzio di bonifica, avv. Antonio Marrazzo, recita così cliccando sulla voce “Programma manutenzioni” del sito ufficiale. Non è un buon inizio per una figura che, ormai insediata da un po’, aveva fatto sapere che avrebbe messo il proprio curriculum a disposizione dei cittadini e dei consorziati , cosa che  invece non è stata fatta.

Né risponde alle sollecitazione che anche tramite il nostro giornale gli sono state fatte sia da semplici cittadini sia dal delegato del sindaco Montino per le questioni idrauliche, Mario Russo D’Auria.

Se questa è la trasparenza chiesta dopo i fatti di Pratica di Mare, siamo partiti col piede sbagliato. Nulla si sa della situazione trovata, né delle manutenzioni programmate, né dello stato di salute dei canali, né di quello delle idrovore.

La sezione foto 2016 è desolatamente vuota. Nessuna comunicazione ufficiale, niente conferenza stampa e nemmeno il sito che funziona.