Seguici su

Cerca nel sito

Pubblicato il Bando per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali

Per partecipare alla gara è possibile presentare domanda entro le ore 14.00 di mercoledì 10 agosto

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Comune di Fondi, ha pubblicato sull’Albo Pretorio e sul sito internet comunale (www.comunedifondi.it) l’Avviso Pubblico per la concessione in uso degli impianti sportivi comunali alle Società e Associazioni sportive del territorio per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018.
Il bando è rivolto a tutte le Federazioni, Associazioni e Società sportive riconosciute dal Coni. La concessione riguarderà l’uso dei seguenti impianti sportivi: Stadio “Domenico Purificato”, Campo di calcio “Madonna degli Angeli”, Palazzetto dello Sport, Tensostruttura “A. Iacuele”.

“Le associazioni aggiudicatarie dell’affidamento – spiega il Consigliere Comunale Fabrizio Macaro – dovranno svolgere oltre al servizio di apertura, chiusura, custodia e sorveglianza anche la manutenzione ordinaria della struttura e degli impianti, compresa la cure e la manutenzione delle aree verdi di pertinenza ai complessi sportivi.”

“Per la scelta del concessionario – ha proseguito Macaro – sarà data priorità alle Società e alle Associazioni Sportive con esperienza nella conduzione di impianti sportivi e che abbiano profuso impegno nella promozione sportiva con particolare riguardo all’attività giovanile e sociale rivolta al territorio, oltre a stabilire che gli impianti sportivi saranno utilizzati gratuitamente dagli istituti scolastici che ne facciano richiesta, nelle ore mattutine o in orario extrascolastico”.

Tutte le informazioni e i moduli con cui va presentata la richiesta sono disponibile presso l’Ufficio Sport del Comune di Fondi, e scaricabili dal sito internet del Comune.

Più informazioni su