Ardea, controlli sulle attività commerciali che espongono frutta all’aperto

8 agosto 2016 | 08:31
Share0
Ardea, controlli sulle attività commerciali che espongono frutta all’aperto

Il consigliere Acquarelli sta preparando un’interpellanza da presentarsi e discutere anche nel prossimo consiglio comunale

Il Faro on line – Il consigliere Fabrizio Acquarelli, a seguito di esposti verbali da parte di tanti cittadini, ha chiesto alla polizia municipale un controllo sulle attività commerciali che espongono frutta all’aperto. Acquarelli sta preparando un’interpellanza da presentarsi e discutere anche nel prossimo consiglio comunale sulla situazione di queste attività. Anche lo stesso sindaco Luca Di Fiori ha più volte chiamato la polizia municipale affinché si intervenisse.

Acquarelli vuole portare a risoluzione questo problema soprattutto per quanto riguarda l’igiene e la sanità pubblica. Ovviamente tale interpellanza verrà inviata anche alla Asl di Pomezia per avere maggiori controlli igienico sanitari. Controlli che coinvolgeranno, stando all’interpellanza che sta preparando il Consigliere, non soltanto la Asl ma anche vari settori della municipale da quello al commercio.  Ma soprattutto ad attivarsi dovrà essere l’assessore al commercio. Ancora una volta il consigliere Acquarelli vuole coinvolgere l’intero consiglio comunale così come è scaturito dall’interpellanza sulla questione rifiuti.