Danza, arte, teatro, musica, enogastronomia e astronomia a Tarquinia

9 agosto 2016 | 08:51
Share0
Danza, arte, teatro, musica, enogastronomia e astronomia a Tarquinia

Tantissimi gli eventi per la settimana di Ferragosto

Il Faro on line – Ricchissima di eventi la settimana che porterà al Ferragosto, tra danza, arte, teatro, musica, enogastronomia e astronomia. Si parte questa sera con lo spettacolo al chiostro San Marco (ore 21.30) con Pier Maria Cecchini in Non ho mai ballato il flamenco. Il 10 agosto, dalle ore 20, all’ex mattatoio nuovo appuntamento con “Cin’è Cucina”, che propone il film Reality di Matteo Garrone.

Dal 10 al 14 agosto, al Lido, dalle ore 19, torna la Grigliata d’Agosto. L’11 agosto, all’Ara della Regina, alle ore 22, andrà in scena il recital-concerto La Valle del Tempio (direzione artistica di Pietro Pacini e Giancarlo Capitani). Il 12 e il 13 agosto, dalle ore 19, il Parco Felice De Sanctis ospiterà la mostra collettiva Tra i rami dell’Arte; mentre in via Giuseppe Garibaldi si terrà, dalle ore 19.30, la cena dei Fratelli del Cristo Risorto. Il 13 e il 15 agosto, in viale dei Tritoni, al Lido, alle ore 21, andranno in scena le “Serate di Nomadelfia”.

Il 13 agosto, alle ore 21.30, al passo della Folaga (Riserva delle Saline) occhi all’insù con le osservazioni del cielo. Sempre il 13 agosto, al chiostro San Marco, alle ore 21.30, Andrea Riserva sarà il mattatore dello spettacolo Pillole! Il 14 agosto, alle ore 21, all’ex mattatoio, il musicista Gabriele Ripa e il Teatro Stabile La Lestra proporranno il concerto dialogante L’Omero d’Irlanda.

Il 14 agosto, in viale dei Tritoni al Lido, alle ore 22, Patrizio Ratto e Andreas Müller saranno protagonisti dello spettacolo che unisce danza e musica “Amici al Lido”. Il 15 agosto tradizione vuole i fuochi di artificio e così, poco prima di mezzanotte, grande spettacolo pirotecnico che illuminerà il mare e le spiagge del Lido. Per ogni info è possibile chiamare allo 0766849282.