l'esordio |
Calcio a 5
/

Futsal Isola, esordio in casa: l’8 ottobre al ToLive sfida interna con il Kaos

12 agosto 2016 | 06:46
Share0
Futsal Isola, esordio in casa: l’8 ottobre al ToLive sfida interna con il Kaos

Il patron Mazzuca: “Campionato tosto”

Futsal Isola, esordio in casa: l’8 ottobre al ToLive sfida interna con il Kaos

Il Faro on line – Otto ottobre 2016. Data anonima non fosse per un particolare: l’esordio assoluto in serie A1 per la Futsal Isola. “Una gioia – sorride il presidente Massimiliano Mazzuca -. Doppia perché avverrà in casa, al To Live, davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi”. Sarà un inizio ‘terrificante’”.

“Incontreremo una delle squadre più forti del campionato, quel Kaos Ferrara che sicuramente competerà per il tricolore, ma noi abbiamo dalla nostra l’entusiasmo della neo promossa. Non abbiamo nulla da perdere. Venderemo cara la pelle”.

Nella seconda si andrà nella tana della Cioli Cogianco, poi in casa con il Pescara. Alla quarta lo scontro salvezza in esterna con l’Imola. “Prima di andare a Imola sarà un bel trittico di partite – spiega il numero uno Oranje -, ma non ne vedo di semplici. Ognuna andrà giocata al massimo, poi a fine campionato tireremo le somme. Noi vogliamo rimanere nella massima serie”.

“Abbiamo cercato di fare il meglio con il budget disponibile. I nuovi? Sono ragazzi con grande esperienza e voglia. Il gruppo dello scorso anno è rimasto intatto. Avremo il vantaggio di conoscerci tutti”. Quinta giornata ancora al ToLive con la Luparense, poi Latina, Napoli, Lazio, Rieti, Came Dosson e Rieti. Si parte l’otto ottobre, si chiude il 22 aprile.