#fondi, rimozione dei cassonetti stradali dei rifiuti indifferenziati

24 agosto 2016 | 08:12
Share0
#fondi, rimozione dei cassonetti stradali dei rifiuti indifferenziati

Interessato il territorio compreso tra la casa cantoniera Casotto rosso, l’incrocio tra S.R. Flacca e Provinciale Fondi-Sperlonga e la rotatoria di Sant’Anastasia

Fondi, rimozione dei cassonetti stradali dei rifiuti indifferenziati

Il Faro on line – “Si rammenta alla cittadinanza che nella giornata di oggi, Mercoledì 24 Agosto, si procederà alla rimozione dei cassonetti stradali dei rifiuti indifferenziati nelle aree di Capratica e Selva Vetere, ossia nel territorio compreso tra la casa cantoniera “Casotto rosso”, l’incrocio tra S.R. Flacca e Provinciale Fondi-Sperlonga e la rotatoria di Sant’Anastasia.

La rimozione dei cassonetti prelude all’attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta”. Pertanto dalle ore 21.30 di domani ed entro le 4.30 del mattino di Giovedì 25 il conferimento dovrà essere effettuato negli appositi mastelli consegnati alle singole utenze, come da calendario (si comincia dall’umido e dal vetro), da parte dei cittadini residenti nelle seguenti strade: Sant’Anastasia, Selva Vetere, Ponte Baratta I – II – III, della Peschiera, Mordarei, dell’Isola, Guado I – II – III, delle Mimose, Capratica, Campo Lombardo, Provinciale Fondi-Sperlonga, del Cerreto, Monte Rotondo, del Fagiano, del Germano, dello Sparviero, del Nibbio, dell’Airone, del Picchio, del Cardellino, dell’Upupa, della Poiana, della Tortora, dello Storno.

Come preannunciato, l’attivazione del “porta a porta” su tutto il territorio comunale si completerà Lunedì 29 Agosto quando saranno rimossi i cassonetti stradali anche nelle zone Salto di Fondi, Borgo S. Antonio e lato mare della S.R. Flacca.