Calcio |
Calcio
/

#fondi-#taranto: diretta TV e streaming della Coppa Italia Lega Pro, orario, live

24 agosto 2016 | 12:57
Share0
#fondi-#taranto: diretta TV e streaming della Coppa Italia Lega Pro, orario, live

Nel primo pomeriggio di oggi si potrài assistere al match di calcio Fondi-Taranto valido per la Coppa Italia di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

Calcio, Fondi – Taranto: diretta TV e streaming della Coppa Itali Lega Pro, orario, live

Il Faro on line – Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 agosto 2016, intorno alle ore 16.30, ci sarà la possibilità di assistere al match di calcio Fondi-Taranto, incontro che vale per il terzo ed ultimo turno del minigirone L della Coppa Italia di Lega Pro. E’ la partita decisiva che determinerà quale squadra passerà il turno.

I tifosi ed appassionati di calcio che speravano di poter assistere in diretta TV all’incontro di calcio Fondi-Taranto saranno poco felici nell’apprendere che non avranno la possibilità di vederlo in diretta TV atteso che nessun canale televisivo, nazionale e/o locale, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

C’è da dire però che gli interessati potranno seguire il più volte menzionato match Fondi-Taranto in streaming video gratuito in quanto verrà trasmesso dal portale Sportube.tv, il quale anche per il nuovo anno ha deciso di acquistare i diritti di visione in esclusiva di tutte le partite della Lega Pro.