terremoto |
Cronaca Locale
/

#ladispoli, pronti interventi di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

25 agosto 2016 | 09:20
Share0
#ladispoli, pronti interventi di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Comune e la Protezione Civile incontreranno le associazioni di Volontariato‎ di Ladispoli per organizzare interventi di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Ladispoli, pronti interventi di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma

Il Faro on line – Nelle prossime ore il Comune e la Protezione Civile incontreranno le associazioni di Volontariato‎ di Ladispoli per organizzare interventi di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma. Le scosse del terremoto che ha colpito il Centro Italia questa notte sono state avvertite anche in alcune zone di Ladispoli‎ ma non è stato segnalato alcun danno.

Per quanto riguarda l’incendio che ha colpito un’area della nostra città c’è da registrare la presenza anche stamattina di alcuni piccoli focolai che, alimentati dal vento, hanno rischiato di allargarsi. Squadre della Protezione Civile di Ladispoli hanno vigilato continuamente e i focolai sono stati tutti bloccati sul nascere.
A parte alcuni alberi di piccole dimensioni l’unico danno provocato dall’incendio di ieri è stato quello al cavo della illuminazione pubblica di una parte di via Settevene-Palo sud” – lo dichiara in un comunicato il sindaco Crescenzo Paliotta.