nuova stagione |
Pallavolo
/

Top Volley #latina, al via la quarta settimana di preparazione

29 agosto 2016 | 08:19
Share0
Top Volley #latina, al via la quarta settimana di preparazione

Andrea Rossi: “Ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione”

Top Volley Latina, al via la quarta settimana di preparazione

Il Faro on line – Oggi, lunedì 29, al via la quarta settimana di preparazione della Top Volley Latina.
S’inizia la mattina al PalaFitness con la seduta di pesi per proseguire al pomeriggio al PalaBianchini con la tecnica. Martedì mattina invece l’impegno è al Palabeach dell’Aeronautica Militare con il metabolico e poi di nuovo in palestra per la tecnica.

“Dopo la prima fase di preparazione – spiega Andrea Rossi -, costituita dai vari test fisici, ora siamo entrati nel vivo della preparazione. Il gruppo sta lavorando bene e incominciamo a conoscerci. Siamo tutti molto motivati, lo si vede da come lavoriamo sodo in palestra. Ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione. Stiamo aspettando l’arrivo dei compagni che si aggregheranno in seguito, soprattutto di Sottile. L’obiettivo è quello di trovarci in piena forma all’inizio del campionato, l’invito al pubblico è quello di venirci a seguire in maniera costante”.

Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it

Tipologie:
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.

Biglietti:
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).

La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.