economia |
Cronaca Locale
/

#fiumicino, Sailing to Rome al Cannes Yachting Festival

1 settembre 2016 | 07:10
Share0
#fiumicino, Sailing to Rome al Cannes Yachting Festival

Il Cannes Yachting Festival è una delle maggiori vetrine internazionali per quanto concerne l’intera Economia del Mare

Sailing to Rome al Cannes Yachting Festival

Il Faro on line – La Fiera Internazionale sull’Economia del Mare “Sailing to Rome” sarà presentata ai visitatori del Cannes Yachting Festival che avrà luogo dal 6 all’11 Settembre 2016.

Ad illustrare gli obiettivi della manifestazione sarà Alessandro Inno, il Presidente dell’Associazione Fedex organizzatrice dell’evento cofinanziato dalla“Regione Lazio – Lazio Innova”.

Alcune tra le aziende espositrici a Sailing to Rome, come ad esempio Ino Group, Edopera, Raphael Yacht, Co.Ge.Man, saranno presenti presso lo stand Pan 132 dove sottolineeranno in campo internazionale la qualità di prodotti e servizi che sono in grado di offrire.

Il Cannes Yachting Festival, con più di 50000 visitatori, 500 espositori e 600 giornalisti accreditati, è una delle maggiori vetrine internazionali per quanto concerne l’intera Economia del Mare. Siamo certi che Sailing to Rome e le aziende partecipanti sapranno conquistarli, dando loro un appuntamento:darsena di Fiumicino, dal 12 al 16 Ottobre, Sailing to Rome un’occasione imperdibile per l’intera Economia del Mare.