#ostia: Carabinieri arrestano 4 ladri in meno di 24 ore

6 settembre 2016 | 16:13
Share0
#ostia: Carabinieri arrestano 4 ladri in meno di 24 ore

I 4 arrestati sono stati accompagnati dai Carabinieri presso il Tribunale di Roma, dove, al termine del rito direttissimo è stato convalidato il loro arresto

#ostia: Carabinieri arrestano 4 ladri in meno di 24 ore

Il Faro on line – Nelle ultime 24 ore, in due diversi interventi, i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato quattro persone per tentato furto.

Ieri sera, mentre transitavano nei pressi di un’abitazione nel centro di Ostia, i Carabinieri hanno colto in flagranza due giovani, 22enni di nazionalità cilena, che cercavano di introdursi all’interno, dopo aver già forzato la porta d’ingresso. I due ladri sono stati prontamente bloccati e portati in caserma.

La scorsa notte, invece, transitando in zona Ponte Galeria, i Carabinieri hanno bloccato due uomini, di nazionalità romena, di 36 e 37 anni, notati mentre, dopo aver forzato il cofano di una autovettura, stavano armeggiando all’interno del vano motore, cercando di smontare e asportare alcune parti. Per loro sono immediatamente scattate le manette ai polsi e l’accompagnamento in caserma.

Dopo essere stati trattenuti nelle camere di sicurezza in caserma, questa mattina, i 4 arrestati sono stati accompagnati dai Carabinieri presso il Tribunale di Roma, dove, al termine del rito direttissimo è stato convalidato il loro arresto.