Seguici su

Cerca nel sito

Il Rugby Anzio Club pronto per la stagione 2016-2017

Al Rugby Anzio Club per tutto il mese di settembre sarà possibile provare a giocare a rugby in formula del tutta gratuita

Più informazioni su

Il Rugby Anzio Club pronto per la stagione 2016-2017

Il Faro on line – Il Rugby Anzio Club riapre i battenti in vista della stagione 2016-2017 con tantissime novità, per quella che si preannuncia come una grande annata dal punto di vista sportivo.
Durante la pausa estiva si è proceduto all’abbellimento dell’impianto sportivo, con nuovi spogliatoi e palestra attrezzata, clubhouse e area terzo tempo, e la ristrutturazione della tribuna spettatori.

Rinnovato anche il sito internet www.anziorugby.it che conterrà tutte le informazioni, le iniziative, le attività, i risultati e le classifiche di tutte le categorie, oltre a tantissime foto. Sarà attivata anche una newsletter che terrà iscritti e simpatizzanti costantemente aggiornati.
Il Rugby Anzio Club ha inoltre redatto la propria Carta Etica, a seguito del lungo lavoro del consiglio direttivo e degli accompagnatori. Si tratta di un codice di autoregolamentazione, che enuncia una serie di principi che rappresentano non solo la base del rugby, ma anche quella dell’attività della società biancazzurra. La “missione” della Rugby Anzio Club è quella di educare e formare i ragazzi con lo spirito e i valori del rugby: Lealtà, Rispetto delle regole e degli avversari, Correttezza, Coraggio.

Ovviamente la società ha continuato a lavorare anche sugli aspetti tecnici. Anche per la prossima stagione la società si presenterà al via con tutte le categorie federali, dall’Under 6 al Primo XV passando anche per gli Old ed il touch.

Di seguito lo staff tecnico al completo delle categorie agonistiche.
UNDER 6
Valeria Coni, Matteo Martino, Valentina Totaro
UNDER 8
Fabio Angiolillo, Simone Secchi
UNDER 10
Loreto Giorgetti, Carlo Cerchia
UNDER 12
Matteo Mangili
UNDER 14
Gaetano Contorno, Luca Santarcangelo
UNDER 16
Enrico Nunziata
UNDER 18
Simone Pomente, Enrico Nunziata
PRIMOXV
Angelo Gori
A disposizione, oltre ai tecnici, anche i preparatori atletici Carlo Cerchia, Luca Santarcangelo e Franco Grassi.

Il presidente della Rugby Anzio Club Flavio Vasoli si è detto molto orgoglioso del lavoro svolto durante la pausa estiva, e ringrazia tutti i sostenitori e amici della Rugby Anzio Club che hanno aiutato in questa opera. Lo stesso presidente ci tiene a precisare che “la nostra missione è l’impegno a fornire una proposta qualitativa per il rugby sul territorio, che sviluppi, al contempo, valori aggregativi e sociali”.
Proprio per questo motivo che alla Rugby Anzio Club per tutto il mese di settembre sarà possibile provare a giocare a rugby in formula del tutta gratuita! L’offerta è aperta a tutti dai 4 anni in poi. Un modo per far scoprire a tutti la bellezza di questo fantastico sport che ci unisce.

Più informazioni su