il gemellaggio |
Sport
/

Mtb: gemellaggio tra 9 Guadi Mtb e Granfondo mare e monti

8 settembre 2016 | 08:21
Share0
Mtb: gemellaggio tra 9 Guadi Mtb e Granfondo mare e monti

La sinergia con la squadra sarda sarà attiva da domenica 18 settembre

Mtb: gemellaggio tra 9 Guadi Mtb e Granfondo mare e monti

Il Faro on line – Il Team Bike Civitavecchia rende noto che la società sarà gemellata con l’Asd Villaurbana Mtb, squadra di Oristano molto attiva soprattutto nel settore fuoristrada. Il gemellaggio entrerà in vigore già dal prossimo 18 settembre, quando i corridori arancio-fluo potranno prendere parte alla 9 Guadi Bike Marathon, che si terrà a Villaurbana (Or) sotto l’organizzazione della Villaurbana Mtb diretta da Ettore Murru.

La manifestazione prevede due percorsi: uno di circa 66 km con 2100 m di dislivello e l’altro di 42 km per 1100 metri di dislivello. A disposizione ci sarà anche un percorso cicloturistico.

Per tutti coloro che parteciperanno alla 9 Guadi di domenica 18 settembre, saranno messi a disposizione dei pettorali gratuiti per partecipare alla quinta edizione della Granfondo Mare e Monti che si terrà a Civitavecchia (Rm) il 7 maggio 2017. I pettorali omaggio saranno assegnati ai primi tre assoluti maschili e femminili sia della marathon che della granfondo, per un totale di 12 iscrizioni gratuite.

I tesserati della Villaurbana Mtb sono invitati a partecipare all’edizione 2017 della Granfondo Mare e Monti 2017, insieme a tutti coloro che hanno vinto i pettorali omaggio. Saranno due importanti occasioni cicloturistiche, sia per la Sardegna che per il Comune di Civitavecchia.