Al via dal 9 settembre a #sperlonga “Sapori di Mare”

9 settembre 2016 | 08:00
Share0
Al via dal 9 settembre a #sperlonga “Sapori di Mare”

Apre ufficialmente la parte fieristica dell’evento con stand di enogastronomia, artigianato e prodotti locali, che rimarrà aperta tutti i giorni fino a domenica 18 settembre

Al via dal 9 settembre a Sperlonga “Sapori di Mare”

Il Faro on line – Da oggi, venerdì 9 settembre, apre ufficialmente la parte fieristica dell’evento con stand di enogastronomia, artigianato e prodotti locali. La fiera rimarrà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 24, fino a domenica 18 settembre.

Sabato 10 settembre, l’inaugurazione della manifestazione con il taglio del nastro in piazza Fontana dove ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori di Traetto e lo spettacolo aereo della pattuglia Blu Circe. A seguire, presso la terrazza di Torre Truglia,  alle 18.30, ’incontro “Mare e benessere”, presenti le autorità locali ed esperti biologi e nutrizionisti.

Nei fine settimana spettacoli e concerti con la direzione artistica di Spazio Blu Eventi, mentre gli spazi espositivi della caratteristica Torre Truglia, organizzati dall’associazione “Oltre il Mare”, ospiteranno mostre d’arte ed incontri culturali. E proprio qui inizia da oggi la mostra “White Silence” dell’artista Emanuela Battista, in collaborazione con il fotografo Giancarlo Silvestrini. Mostra aperta fino al 18 settembre, dalle 18,00 alle 23,00.