Controlli a tappeto da #priverno a #sperlonga: arrestato un 40enne armato di coltello

13 settembre 2016 | 06:57
Share0
Controlli a tappeto da #priverno a #sperlonga: arrestato un 40enne armato di coltello

La lotta al crimine non si ferma mai, nuova serie di arresti nel Sud Pontino

Controlli a tappeto da #priverno a #sperlonga: arrestato un 37enne armato di coltello

Il Faro on line – Durante l’arco notturno, in Terracina, Priverno, San Felice Circeo e Sperlonga, i Carabinieri della Compagnia di Terracina – con la collaborazione dell’Aliquota Cio dell’ 8° Reggimento Carabinieri “Lazio” – nell’ambito di specifico servizio di pontenziamento del controllo del territorio, finalizzato anche al controllo della circolazione stradale ed al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno tratto in arresto un 40enne, di nazionalità marocchina il quale, benchè sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, si recava presso l’abitazione di un suo connazionale armato di un coltello da cucina della lunghezza di 37 centimetri e, per futili motivi, lo minacciava e gli procurava ferite da taglio giudicate guaribili in sette giorni s.c. nell’occorso danneggiava, inoltre, il suo furgone posteggiato nei pressi dell’abitazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per il mattino di domani.

Nel medesimo contesto operativo è stato denunciato, in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche un 58enne, residente a Gaeta e segnalate all’autorità prefettizia, in quanto sorpreso, a seguito di perquisizioni personale e veicolare, in possesso di 3 grammi di sostanza stupefacente tipo “hashish” un 25 enne, residente a Terracina. Inoltre nell’ambito del medesimo contesto venivano altresì controllate 145 persone e 105 automezzi, effettuati 21 controlli con precursori etilometrici, elevate 5 contravvenzioni al c.d.s. per un totale di 327,00 euro, ritirata una patente di guida e decurtati 10 punti patente.