Grande successo della manifestazione di Acqua Bike a #ladispoli

13 settembre 2016 | 07:01
Share0
Grande successo della manifestazione di Acqua Bike a #ladispoli

La manifestazione ‎ si e’ tenuta nello specchio d’acqua antistante Marina di Palo,con tutte le autorizzazioni sia demaniali che ambientali

Grande successo della manifestazione di Acqua Bike a #ladispoli

Il Faro on line – Si e’ svolta sabato e domenica a Ladispoli l‘ultima prova del Campionato Nazionale di Acqua-Bi‎ke, organizzata dalla Federazione Italiana Motonautica.
All’evento, che ha richiamato nelle due giornate almeno duemila spettatori‎, hanno partecipato duecento concorrenti provenienti da tutta Italia. Per il secondo anno consecutivo‎ Ladispoli e’ salita alla ribalta nazionale per gli appassionati di questo sport, con cronache sui quotidiani nazionali e con ricadute positive sulla economia cittadina, alberghi e ristoranti in primis.

La manifestazione ‎ si e’ tenuta nello specchio d’acqua antistante Marina di Palo,con tutte le autorizzazioni sia demaniali che ambientali.
Nonostante questo, gli esponenti del Movimento 5 Stelle hanno tentato in tutti i modi di impedire l’evento, ricorrendo ad esposti e a richieste di interventi delle Forze dell’ordine. Un aderente al Movimento ha addirittura aggredito verbalmente e insultato il Direttore del Gazzettino di Ladispoli che era con la famiglia, ospite di uno stabilimento balneare e del tutto estraneo alla manifestazione.
Il grave fatto, che colpisce un persona in un momento della sua vita privata, sara’ oggetto di un esposto all’Autorita’ ‎Giudiziaria.