la denuncia |
Cronaca Locale
/

#fiumicino, Monica Baroni: “Sull’argine il Sindaco ci deve risposte”

30 settembre 2016 | 08:01
Share0
#fiumicino, Monica Baroni: “Sull’argine il Sindaco ci deve risposte”

Il Comitato Borgo Fiumara Grande: “Troppo facile rimpallare tutte le responsabilità alla Regione Lazio”

#fiumicino, Monica Baroni: “Sull’argine il Sindaco ci deve risposte”

Il Faro on line – Non si placano le polemiche sui lavori per la strada argine a Fiumara Grande. Stavolta a parlare è Monica Baroni, membro del Comitato Borgo Fiumara Grande: “Dopo vari comunicati pubblicati vorrei fare alcuni punti.

Punto 1. Come è possibile che il comune non sia a conoscenza di quello che accade sul proprio territorio?

Punto 2.Se invece ne erano a conoscenza, visto che questa giunta ha votato favorevolmente alla strada argine, perché nessuno ci avverte?

Punto 3. In una riunione pubblica in aula consiliare si è chiesto per quale motivo all’interrogazione fatta alla Pisana del Consigliere Regionale Fabrizio Santori per avere delucidazioni della Strada Argine nessuno ha risposto?

Rimbalzare le responsabilità solo verso la Regione Lazio è solo un modo per distogliere l’attenzione. Noi siamo rappresentati da questo Comune, a lui paghiamo le tasse e da questo vogliamo risposte. Ogni Istituzione ha le proprie responsabilità, e il Comune le ha verso i propri Cittadini, così come la la Regione Lazio le ha verso i Comuni. Se poi siamo arrivati al punto che un cittadino di un Comune dove esistono un Sindaco, Assessori, Consiglieri e Delegati si deve rivolgere presso la Regione Lazio per avere risposte siamo arrivati alla follia pura”.