Seguici su

Cerca nel sito

Regione, Palozzi (Fi): “Altra consulenza esterna. Raggi si ispiri all’incorregibile Zingaretti”

Il Consigliere: ''Zingaretti all'ennesima ricerca di professionalità per l'affidamento, a soggetto esterno all'amministrazione regionale''

Più informazioni su

Regione, Palozzi (Fi): “Altra consulenza esterna. Raggi si ispiri all’incorregibile Zingaretti”

Il Faro on line – “Suggerisco a Virginia Raggi, in perpetua difficoltà a reperire assessori, di ispirarsi ai metodi del governatore del Lazio, incorreggibile e abilissimo invece a trovare poltrone e ad elargire consulenze esterne. Infatti, dopo i sei incarichi del mese di settembre, che costeranno ai cittadini circa 1,6 milioni di euro, anche ottobre è iniziato “alla grande” con la ricerca di professionalità per l’affidamento, a soggetto esterno all’amministrazione regionale, dell’incarico di dirigente dell’Area ‘Trattamento Economico’ della Direzione regionale Affari Istituzionali, Personale e Sistemi Informativi” – afferma il consigliere regionale Fi, Adriano Palozzi.

”Insomma – conclude la nota -, all’orizzonte ecco un nuovo esborso di denaro pubblico, quasi trecentomila nel prossimo triennio, da prelevare direttamente dalle tasche della comunità. Siamo davvero indignati dalla faccia di bronzo dell’incorreggibile Zingaretti che, a parole, decanta trasparenza e lotta agli sprechi, ma nei fatti fa tutto il contrario”.

Più informazioni su