alitalia |
Aeroporto
/

L’inverno caldo di Alitalia. Più voli e più comfort per Cuba e Tenerife

14 ottobre 2016 | 08:01
Share0
L’inverno caldo di Alitalia. Più voli e più comfort per Cuba e Tenerife

Dal 29 novembre Roma-L’Havana

L’inverno caldo di Alitalia. Più voli e più comfort per Cuba e Tenerife

Il Faro on line – Con il nuovo orario invernale Alitalia avvierà’ il nuovo collegamento diretto Roma-L’’Havana- dal 29 novembre – e confermerà i servizi per Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino inaugurati la scorsa estate. Per sostenere lo sviluppo del proprio network intercontinentale, a partire dal mese di dicembre Alitalia metterà in servizio un ulteriore Boeing B777 che porterà la flotta di lungo raggio della Compagnia a un totale di 25 aerei.

La Compagnia italiana potenzierà anche la propria offerta in Spagna attraverso il nuovo collegamento diretto fra Roma e Tenerife, che verrà effettuato ogni Sabato e Domenica dal 30 ottobre con un Airbus A320 configurato in due classi di servizio, business ed economy.

Migliorerà anche l’’offerta sulla Roma – Teheran, grazie all’’impiego di aerei Airbus A330 al posto degli Airbus A320. Ciò consentirà di offrire su questa rotta il 55% di posti in più, 70 tonnellate cargo a settimana.

Sulla rete domestica, la Compagnia italiana avvicinerà ancora di più il Nord e il Sud del Paese, confermando anche per i mesi invernali il volo giornaliero Bologna-Catania e offrendo più collegamenti da Milano verso Bari, Catania e Pescara. Più voli sono previsti anche da Roma per Trieste e Catania e fra Catania e Napoli.