Da Marina di #cerveteri a #ladispoli una grande marcia di solidarietà a contrasto della povertà

14 ottobre 2016 | 12:30
Share0
Da Marina di #cerveteri a #ladispoli una grande marcia di solidarietà a contrasto della povertà

Pascucci: “Una grande manifestazione di solidarietà e di unione”. Partenza domenica 16 ottobre alle ore 10.00 alla Stazione di Marina di Cerveteri

Da Marina di #cerveteri a #ladispoli una grande marcia di solidarietà a contrasto della povertà

Il Faro on line – Per ricordare la Giornata mondiale di contrasto alla povertà‚ cittadini‚ volontariato‚ cooperative‚ associazioni ambientaliste di Ladispoli e Cerveteri organizzano la Marcia della solidarietà di contrasto alla povertà e per il diritto al cibo. L’appuntamento è per domenica 16 ottobre alle ore 10.00 alla Stazione di marina di Cerveteri‚ punto di partenza del tragitto della marcia il cui arrivo è previsto alla Stazione di Ladispoli.

Invito tutti i cittadini a partecipare a questa grande manifestazione di solidarietà – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – appena insediati abbiamo lanciato la campagna ‘Non Lasciamo Indietro Nessuno’ fatta di tante iniziative di solidarietà che hanno contribuito a dare un sostegno concreto alle famiglie di Cerveteri che si trovano in difficoltà economiche. Questa, sarà una nuova occasione di unione e per dimostrare, ancora una volta, quanto la nostra collettività sia solidale”.

L’iniziativa di sensibilizzazione è promossa dal Piano di Zona Cerveteri Ladispoli con il sostegno di: ActionAid!‚ Arci Solidarietà Civitavecchia‚ Assovoce Cerveteri‚  Avo Ladispoli‚ Caritas Diocesana Santa Rufina‚  Centro Solidarietà Cerveteri‚ Cesv Lazio‚ Cilap Lazio‚ Cooperativa Solidarietà‚ CRI‚ Federtrek‚  Gec Azimuth‚ Gruppo Amici Di Torre Flavia‚ La Metamorfosi‚ Libera Cerveteri Ladispoli‚ Spi Cgil Civitavecchia ed il patrocinio degli Assessorati allo Sport ed agli Affari Sociali dei Comuni di Cerveteri e di Ladispoli. 
Sarà possibile iscriversi presso lo stand alla partenza versando una quota di 3 euro. Per maggiori informazioni Ufficio Piano di Zona 347.6475198 o pdzrmf2@comune.cerveteri.rm.it