il premio |
Sport
/

Fiamme Gialle per i giovani di #ostia. Al Giannattasio, premiata la Fanelli – Marini

20 ottobre 2016 | 08:00
Share0
Fiamme Gialle per i giovani di #ostia. Al Giannattasio, premiata la Fanelli – Marini

Per celebrare l’oro ai Campionati dei 10.000 su pista, la Quadrifoglio Immobiliare ha offerto un kit in abbigliamento sportivo

Fiamme Gialle per i giovani di #ostia. Al Giannattasio, premiata la Fanelli – Marini

Il Faro on line – E’ stata una mattina di grande atletica giovanile, quella che si è svolta allo Stadio Pasquale Giannattasio, di Ostia Lido, lo scorso 19 ottobre. Sulla nuova pista, da poco aperta ai praticanti dello sport del X° Municipio, ha avuto luogo la manifestazione promozionale “Scuole in corsa con le Fiamme Gialle”, organizzata dal Centro Sportivo della Guardia di Finanza, di Castel Porziano.

PREMIATO L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI OSTIA ANTICA, FANELLI – MARINI

La competizione è stata rivolta ai giovani studenti – atleti delle scuole di I grado del Municipio del mare di Roma ed in questo caso, per celebrare la vittoria conquistata, agli scorsi Campionati Italiani sui 10.000 su pista, di maggio, al Centro Sportivo delle Fiamme Gialle, è stata premiata la scuola di Ostia Antica, Fanelli – Marini.

PER LA VITTORIA NELLA STAFFETTA DELLA LEGALITA’, UN KIT IN ABBIGLIAMENTO SPORTIVO CON VALORE DI OLTRE 1000 EURO, OFFERTO DALLA QUADRIFOGLIO IMMOBILIARE

Dopo l’oro ottenuto nella Staffetta della Legalità dei 4×400, sulla pista gialloverde di Castel Porziano, gli studenti di Ostia Antica hanno ricevuto questo riconoscimento importante e non solo medaglie. Infatti, grazie alla collaborazione dell’Agenzia Immobiliare Quadrifoglio, di Ostia Lido, i ragazzi hanno avuto in dono, un abbondante kit in abbigliamento sportivo, dal valore di oltre 1000 euro. E’ stata Silvia Germano, direttrice della sede di Ostia, a consegnare questo prezioso ed utile premio. Lo ha fatto, in compagnia di Fabrizio Donato e Fabrizio Mori, leggende dell’atletica Fiamme Gialle, accompagnati dal Col. Mario Eumeni, Comandante del I Nucleo Atleti della Guardia di Finanza.

Foto : Giuseppe Marchitto/Ufficio Stampa Fiamme Gialle