giovanili |
Calcio
/
Sport
/

#pomezia, week end positivo per le giovanili dell’Unipomezia

26 ottobre 2016 | 08:00
Share0
#pomezia, week end positivo per le giovanili dell’Unipomezia

Delli Carri: “Voliamo bassi e pensiamo gara dopo gara”

#pomezia, week end positivo per le giovanili dell’Unipomezia

Il Faro on line – E’ stato un week end positivo per le giovanili dell’Unipomezia 1938. Le formazioni rossoblu hanno infatti chiuso il fine settimana con quattro vittorie ed una sola sconfitta. Tra i successi figura quello dei Giovanissimi di mister Delli Carri, che hanno messo ko il Sa.Ma.Gor tra le mura amiche per 3-1. Una vittoria che ci voleva per riprendere a correre dopo il pareggio sul campo del Centro Sportivo Primavera, e che dà motivazioni in vista dei prossimi importanti impegni.

Delli Carri, però, vuole fare un passo alla volta: “Cerchiamo di volare bassi e di pensare partita dopo partita. Va bene la vittoria, ma dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi e lavorare sempre al massimo. La squadra ha personalità, è un gruppo unito e deve sfruttare le proprie potenzialità”. Il prossimo impegno vedrà i classe 2002 far visita al Formia: “È la partita che poi ci farà entrare nella settimana del derby, quindi è importante cercare di fare un buon risultato. Non conosco gli avversari, ma avremo il massimo rispetto per loro”.

Le altre vittorie rossoblu, invece, sono arrivate in trasferta. La Juniores ha centrato il terzo successo di fila espugnando il campo del Nettuno (0-2), portando a casa 3 punti importanti che permettono a Cavalletto e Co. di prendersi il terzo posto solitario della classifica. Stesso identico discorso per gli Allievi di Guitaldi, che passano in casa della Virtus Divino Amore (0-3), ottenendo anch’essi il terzo bottino pieno consecutivo, che però gli vale la seconda piazza in graduatoria. Vincono con il La Selcetta anche i classe 2003 di Cavezza, che reagiscono al ko dell’esordio, mentre sono costretti ad arrendersi di misura i 2001 di Abbatini nella sfortunata trasferta di Garbatella, che vince per 2-1.