la vittoria |
Sport
/

#fiumicino, vittoria per la squadra di mister Arribas contro La Salla

27 ottobre 2016 | 08:00
Share0
#fiumicino, vittoria per la squadra di mister Arribas contro La Salla

Gli Oranje nel secondo turno del campionato volano e rifilano undici reti agli avversari

#fiumicino, vittoria per la squadra di mister Arribas contro La Salla

Il Faro on line – L’uragano juniores s’abbatte su La Salle. Gli Oranje nel secondo turno del campionato volano e rifilano undici reti agli avversari. Pascariello ne fa quattro, Colla tre, Cotzia, D’Aprano, Arpinelli e Staccone chiudono la pratica con super Cerulli che para tutto. Futsal Isola a punteggio pieno.

“Ai ragazzi posso solo fare i complimenti – spiega mister Gustavo Arribas – perchè hanno giocato una partita praticamente perfetta. Sono entrati in campo concentrati, con la giusta determinazione. Hanno subito messo la partita in discesa frustrando tutte le giocate avversarie che poi alla fine hanno mollato. Davvero una bellissima prestazione”.

Scivola invece l’under 21 che a Fondi non trova la vittoria e protesta per due rossi troppo generosi che tagliano le gambe agli Oranje. “Dispiace – spiega mister Arribas -. Purtroppo ormai è una costante, giochiamo bene, facciamo la partita, creiamo tante occasioni e non riusciamo a raccogliere. I due rossi ingiusti ci hanno tagliato le gambe.

Eravamo in vantaggio ma senza Arpinelli e Zaza non siamo più riusciti a tenere ‘botta’. I ragazzi hanno fatto davvero una prestazione maiuscola. La vittoria arriverà presto, ne sono sicuro. La prossima avremo il Latina e saremo decimati. Senza Mazzuca, infortunato, Arpinelli e Zaza sarà durissima ma daremo l’anima”.