strutture pubbliche |
Cronaca Locale
/

#ladispoli, Forza Italia: “Sulla palestra dell’alberghiero si diano risposte in tempi brevi”

29 ottobre 2016 | 07:15
Share0
#ladispoli, Forza Italia: “Sulla palestra dell’alberghiero si diano risposte in tempi brevi”

Aurigemma,Cacciotti e Penge: “Crediamo che le istituzioni competenti potevano e dovevano gestire meglio la vicenda. Sono due anni che la struttura doveva entrare in funzione”

#ladispoli, Forza Italia: “Sulla palestra dell’alberghiero si diano risposte in tempi brevi”

Il Faro on line – “In merito alla notizia riportata dalla stampa, relativa ai ragazzi dell’alberghiero di Ladispoli costretti a svolgere l’ora di ginnastica in cortile, riteniamo necessario arrivino risposte in tempi certi. Infatti, la palestra doveva essere pronta nel 2014, invece ad oggi non ci sono notizie positive in tal senso, anzi – come viene riportato dalla stampa – bisogna attendere un nuovo bando e un’altra ditta”.

“Crediamo che le istituzioni competenti, in primis la Città metropolitana (proprietaria della scuola e del terreno) potevano e dovevano gestire meglio la vicenda poiché sono due anni che la struttura doveva entrare in funzione, e questa lacuna va a discapito solo ed esclusivamente dei ragazzi (circa 800) che studiano nel plesso di via Federici. Allo stesso tempo, l’amministrazione comunale di centrosinistra doveva vigilare in modo più assiduo ed essere sicuramente più presente. Non si può vivere in balia degli eventi. Perciò, auspichiamo e manterremo alta l’attenzione affinché l’iter possa essere portato a compimento nel più breve tempo possibile, in modo da poter dare un nuovo spazio ai giovani”. Lo dichiarano in una nota il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma, il consigliere di Forza Italia dell’Area Metropolitana di Roma Capitale Mario Cacciotti e il Capogruppo di Forza Italia del Comune di Ladispoli Stefano Penge.