lotta agli incivili |
Cronaca Locale
/

L’intervento di Domenico Perna: “Via del Pesce Luna, situazione da rivedere”

30 ottobre 2016 | 08:39
Share0
L’intervento di Domenico Perna: “Via del Pesce Luna, situazione da rivedere”

Comune Autonomia e Libertà: “Bisogna riconoscere all’Amministrazione Montino il merito di aver esteso la raccolta differenziata a tutta la Città. Migliorare è possibile per il bene della nostra collettività”

L’intervento di Domenico Perna: “Via del Pesce Luna, situazione da rivedere”

Il Faro on line – «Bisogna riconoscere all’Amministrazione del sindaco Esterino Montino il grande merito di aver esteso la raccolta differenziata a tutta la città di Fiumicino”. Lo afferma Domenico Perna Ruggiero della lista Comune Autonomia e Libertà. Che prosegue: “I risultati positivi si vedranno sicuramente nel tempo, la Citta ci guadagnerà dal punto di vista della qualità della vita e dal piacere di viverci.
Naturalmente non è tutto perfetto, bisogna aggiustare il tiro . Impiegare la polizia locale aiutata dagli ispettori ambientali nella lotta agli incivili, persone insensibili ai quali non interessa la qualità dell’ambiente e il rispetto degli altri concittadini. Informare in maniera sempre più puntuale il cittadino a come differenziare i rifiuti in modo corretto e infine è importante mettere a disposizione delle isole ecologiche efficienti e semplici”.

“Quella situata in via Pesce Luna – prosegue il Presidente di Cal – nonostante la cortesia degli addetti ai lavori non è frequentabile, oltre che difficilmente raggiungibile richiede numerosi e ingiustificabili attestati burocratici con impiego di ore a volte per conferire un rifiuto speciale .
Migliorare è utile e possibile, tutto per il bene della nostra collettività”.