Città metropolitana, la Califano si dimette, entra Alessandri

31 ottobre 2016 | 19:45
Share0
Città metropolitana, la Califano si dimette, entra Alessandri

Califano: “L’ingresso di Mauro in Consiglio contribuirà ad assicurare continuità al nostro partito”

Città metropolitana, Califano, ‘’mi dimetto’, entra Alessandri

Il Faro on line – “Nella giornata di oggi ho rassegnato le dimissioni da consigliere della Citta” metropolitana di Roma”. Lo afferma in una nota Michela Califano, presidente del Consiglio comunale di Fiumicino eletta al Consiglio metropolitano di Roma. “Ho deciso di compiere questo gesto- spiega- in conseguenza di una duplice riflessione maturata insieme al mio partito negli ultimi giorni. Da una parte e” emersa la necessita” di creare le condizioni che riportino in Consiglio metropolitano Mauro Alessandri, nostro capolista e vicesindaco metropolitano uscente.

E” mia convinzione che l”ingresso di Mauro in Consiglio contribuira” ad assicurare al nostro partito e alla lista che il nostro partito ha promosso, una linea di continuita” con la politica che, in un contesto diverso, abbiamo portato avanti negli ultimi due anni e che nei comuni dell”hinterland romano i consiglieri comunali hanno premiato, rendendo ”Le citta” della metropoli” la lista piu” votata fuori Roma.

D”altro canto- continua- mi e” stata avanzata la richiesta di un maggiore coinvolgimento negli organismi esecutivi del Partito democratico della federazione provinciale, propedeutico alla gestione della corposa e complessa fase elettorale amministrativa alla quale andiamo incontro.

Desidero quindi ringraziare tutti coloro che mi hanno votato per la grande fiducia che mi e” stata accordata e assicurare- conclude Califano- che le mie dimissioni non faranno venir meno l”impegno politico al servizio del territorio che amo e del partito che rappresento”.