#Latina, la Vigor torna a vincere nel derby

7 novembre 2016 | 18:17
Share0
#Latina, la Vigor torna a vincere nel derby

I ragazzi del mister Tonino Angeletti tornano alla vittoria contro l’Fc Cisterna con uno spettacolare 8-1

#Latina, la Vigor torna a vincere nel derby

Il Faro On line – Vittoria spietata contro l’Fc Cisterna con un 8-1 spettacolare. La squadra di Angeletti non vinceva da due partite consecutive.

La Vigor stravince il derby con l’Fc Cisterna 8-1 e ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive, tre se considerata anche la Coppa Lazio. Un successo cercato e voluto da subito con una gara quasi mai in discussione chiusa il primo tempo già sul +3 e nella ripresa poi con l’8-1 definitivo.

“Siamo contenti per quanto abbiamo dato sul campo – ha detto il mister Tonino Angeletti – era importante dare una risposta al campionato dopo le ultime sconfitte ma soprattutto dopo quell’incredibile ko subito con l’History. Abbiamo dimostrato che quello che è accaduto la settimana scorsa è uno di quegli eventi che a volte non riesci a spiegarti perdendo una partita ampiamente chiusa. Stavolta siamo stati bravi a restare in gara e non calare chiudendo la partita anche perché in questo sport le partite possono sempre riaprirsi”.

Il derby ha evidenziato anche la crescita dei giovani da Pellorca tra i pali a Colasante e Vita: “Hanno giocato, stanno crescendo e questo è importante anche per il futuro – ha concluso il mister della Vigor Cisterna – potremo usare questa carta in alcune partite anche perché abbiamo un portiere come Ciarla che ci dà sicurezza ed anche se sta giocando di meno per noi è importante. Ora siamo riusciti a fare un passo in avanti dopo lo scivolone di sabato, dobbiamo mantenere la stessa concentrazione anche perché sabato il Rocca di Papa non ci regalerà nulla”.