bronzo |
Sport
/

Alla Venice Cup, Michele Giuliani vince il bronzo nel suo kumite

8 novembre 2016 | 10:00
Share0
Alla Venice Cup, Michele Giuliani vince il bronzo nel suo kumite

Nei 67 kg, il pluricampione europeo gialloverde mette a segno un altro risultato. Medaglia del terzo posto e bottino più ricco, in bacheca

Alla Venice Cup, Michele Giuliani vince il bronzo nel suo kumite

Il Faro on line – Arriva un’altra pesante e preziosa medaglia, per Michele Giuliani, dal circuito internazionale della World Karate Federation. Alla Venice Cup 2016, che si è disputata dal 4 al 6 novembre, a Venezia e che ha visto una grande partecipazione, di tantissime società sportive, provenienti da ogni parte del mondo, il vice campione mondiale di Belgrado 2010ha vinto una medaglia di bronzo, da aggiungere alle numerose conquistate, nei suoi tanti anni di carriera.

Ai ripescaggi, Giuliani sale sul terzo gradino del podio

Il 3 volte campione europeo di kumite, delle Fiamme Gialle, ha disputato tre incontri, nella sua pool di appartenenza. I primi due, superati brillantemente. Il primo per 4 a 2, con il danese Plaehn ed il secondo invece, per 2 a 1, con il pari peso italiano, Gabriele Marangi, dell’Asd Villafranca. Nel prosieguo del cammino, delle eliminatorie, Giuliani ha incontrato Philippe Biberich, con il quale si è fermato, per 4 a 0. Andato ai ripescaggi, ha disputato una semifinale per il bronzo, con Anthony Parisi. Un altro italiano. Ha pareggiato per 2 a 2, con il suo avversario tricolore ed è poi arrivato in finale, per il terzo posto, vincendo il terzo gradino del podio, con Luca Scala, dell’Accademia Bartolo.

Foto : Ufficio Stampa Fiamme Gialle