dal "vivo" |
Spettacoli
/

#Fiumicino, Dinosaur Show “live experience”

15 novembre 2016 | 07:15
Share0
#Fiumicino, Dinosaur Show “live experience”

A Fiumicino uno spettacolo teatrale per bambini e famiglie con dinosauri a grandezza naturale

#Fiumicino, Dinosaur Show “live experience”

Il Faro on line – Un viaggio nel tempo, un’avventura tra i dinosauri per tutta la famiglia, un’esperienza innovativa che mescola intrattenimento comico e scienza. Tutto questo è Dinosaur Show “live experience”, uno spettacolo teatrale comico, interattivo ed emozionante per bambini e famiglie. Sul palcoscenico attori e… dinosauri vivi!
I protagonisti assoluti sono loro, i giganti della preistoria e il pubblico stesso che, insieme agli attori, interagisce con loro. Uno spettacolo interattivo e innovativo. Direttamente dagli U.S.A i Dinosauri animatronic, camminano si muovono e ruggiscono come se fossero vivi. Sul palcoscenico, è possibile osservarli ed interagire con loro.

Un team di tecnici professionisti coordinerà l’azione dei singoli dinosauri in scena, attraverso l’uso di nuove tecnologie avanzate, create appositamente per dar vita a dinosauri di grandezza natu­rale come T-Rex, Velociraptor, Triceratopo e cuccioli di tirannosauro i quali stupiranno tutto il pubblico presente, proponendo un’esperienza davvero unica.

Vi ritroverete in un museo dove tutto prenderà vita grazie all’enigma della tavola del tempo risolto dal comico Paleontologo tedesco Alfred, convocato presso il museo dalla sofisticata Direttrice e Proprietaria Silly Sally che sta preparando un grande evento (l’inaugurazione del museo con dinosauri vivi) in collaborazione con Clayton uno scienziato un po’ sbadato e pazzerello.

Non mancheranno i colpi di scena come per esempio ladri un po’ imbranati e molto divertenti che tenteranno di intrufolarsi nel museo per rubare la famosissima tavola del tempo, oppure quando improvvisamente l’uomo di Neanderthal prenderà vita così come tutti i dinosauri piccoli e grandi. Appassioneranno i più piccoli dandogli la netta sensazione di vedere dinosauri reali, naturali e spontanei nei loro movimenti, ma non solo, lo spettatore verrà coinvolto ed accompagnato.

Info:

Fiumicino al Palasport
domenica 20 novembre
con 2 spettacoli ore 15.30 e ore 17.45 .

366.9590150
pagina FB dinosaurshow

Interpreti :
Paleontologo : Flavio Colombaioni
Scienziato e ladro Vitali Cay
Direttrice e guardia Giana Stramaccioni
Neanderthal e ladro Fabrizio Stramaccioni
Tecnico movimento T..rex Yuri Mortara
Tecnico movimento Velociraptor Angelo Mortara

Regia: Colombaioni Alfredo
Scenografia: Tom Brolin
Costumi Gianna: Stramaccioni