cultura |
Spettacoli
/

Rodolfo Laganà al Tirso de Molina in ‘I sorrisi del portiere’

17 novembre 2016 | 18:06
Share0
Rodolfo Laganà al Tirso de Molina in ‘I sorrisi del portiere’

L’attore romano sarà in scena fino al 27 Novembre

Rodolfo Laganà al Tirso de Molina in’ I sorrisi del portiere’

Il Faro on line – Dopo aver raccolto sold out in tutta Italia con il one man show “Nudo proprietario 2.0”, continua il successo di Rodolfo Laganà che torna sul palco con un nuovo travolgente spettacolo dal titolo “I sorrisi del portiere”(tratto da un testo di Carlo Picchiotti, per la regia di Claudio Boccaccini e l’accompagnamento musicale di Roberto Giglio) in scena fino al 27 novembre al Teatro Tirso de Molina di Roma.

Una commedia brillante nella quale l’attore romano, nei panni del portiere Orazio Parini,descrive la quotidianità di un palazzo di Roma raccontando con ironia tagliente, tenerezza e sarcasmo i pregi ed i difetti dei “suoi” condomini lasciandoci intravvedere quanto siano simili a quelli di tutti noi. Poi rivela la sua verità con protagonisti, moventi, vittime e colpevoli. Tutti diversi, tutti litigiosi, tutti normali.

Un monologo in crescendo che, con un finale sorprendente, darà una lettura differente ad un tema di profonda attualità.“Vi regalo un sorriso, – promette Laganà – quello genuino della mattina, che è molto meglio di qualsiasi cappuccino, l’unica vera vitamina della giornata!”

Teatro Tirso De Molina – Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires) tel. 068411827
www.teatrotirsodemolina.it