@RegioneLazio, anche sindacati smentiscono gli annunci di Zingaretti

18 novembre 2016 | 06:38
Share0
@RegioneLazio, anche sindacati smentiscono gli annunci di Zingaretti

Il vice presidente della Commissione della Salute dichiara i disagi della sanità laziale

@RegioneLazio, anche sindacati smentiscono gli annunci di Zingaretti

Il Faro on line – Il Capogruppo di Forza italia della regione Lazio e vice presidente della Commissione Salute Antonello Aurigemma dichiara: “Le chiacchiere di Zingaretti sulla sanità continuano ad essere smentite. Sono proprio i lavoratori, le categorie, i sindacati a puntare il dito contro l’immobilismo e l’inadeguatezza gestionale dell’attuale amministrazione.”

“Oggi, e’ il Cimo a criticare le dichiarazioni di Zingaretti, bollandole come proclami, soprattutto per quanto riguarda la questione del risanamento dei conti e degli annunci trionfalistici su risparmi ed efficienze. Il governatore prosegue con le sue promesse, affermando che tutto sia ok, ma i primi a non credere più alla politica zingarettiana, fatta di impegni presi e non rispettati, sono proprio coloro che quotidianamente convivono con i disagi della sanità laziale.”

“Sempre oggi, proprio la Cgil ha evidenziato un’altra emergenza, ossia il precariato. Realtà, questa, che si aggiunge alla cronica carenza di personale medico-infermieristico nelle nostre strutture. Questa e’ la situazione della sanità laziale, dove si vive in balia degli eventi senza la benché minima programmazione. Anche durante il consiglio straordinario di lunedì scorso, abbiamo avuto modo di constatare per l’ennesima volta la totale mancanza di pianificazione e di idee da parte della regione, che sembra davvero non rendersi conto a fondo delle problematiche esistenti” – conclude Aurigemma.